Adria International Raceway, grazie alla collaborazione con l’esperienza della Lucchinelli Experience organizza corsi di prima guida moto, di patente A1 A2 e A3 e di pilotaggio pista.

La Lucchinelli Experience è una realtà che ha nelle proprie corde obiettivi chiari. Da una parte c’è il mondo delle corse. Con i propri corsi specialistici, sia per il livello di difficoltà che di durata, ha l’ambizione di saper migliorare con costanza le capacità individuali dei corsisti, per accompagnarli mano nella mano a raggiungere il livello di guida desiderato, sia esso un pilota amatoriale o professionista. In questo contesto è continua la ricerca di nuovi talenti da inserire nel grande mondo professionistico mondiale.

Dall’altra parte ritroviamo la sentita missione sociale della Lucchinelli Experience: trasmettere la consapevolezza dell’andare in moto. Per questo hanno preso il via i corsi sulla sicurezza stradale, sia con frequentazioni d’aula, sia con motogiri coordinati alla ricerca delle belle località italiane (ma non solo…) e di esperienze di guida su strade più impegnative.

Infine, ma non da ultimo, la Lucchinelli Experience si rivolge anche a tutte le ragazze/Donne e ragazzi/Uomini, prima ed unica realtà italiana capace di far conseguire la patente moto in tre giorni alle donne e uomini aspiranti bikers. Lucchinelli Experience vuole essere un valido interlocutore per tutti coloro che hanno la stessa passione per le due ruote, senza distinguere tra professionisti, amatori o quote rosa. La passione per la moto è un sentimento che non ha ne età ne sesso, vive in ognuno di noi con le proprie emozioni, questo è quello che ci accomuna e di cui andiamo orgogliosi!